Presente Prossimo
Sabato 22 novembre alle 18.00, al Centro Culturale Testori, nell’ambito del Festival Presente Prossimo, avremo il piacere di incontrare una delle voci più autorevoli e sensibili della narrativa italiana.
Un incontro aperto a chiunque: anche chi non ha letto i libri potrà lasciarsi coinvolgere dalle parole e dalle storie di un’autrice capace di guardare il mondo con profondità e grazia.
Elisabetta Rasy ci parlerà di arte, memoria, libertà e dei legami che ci formano e ci salvano
Per chi invece volesse approfondire la conoscenza di quest’autrice ci troviamo Giovedì 20 novembre alle 20,30 presso la biblioteca di Vertova per parlare di due dei suoi numerosi libri:
- Le disobbedienti – sei vite che hanno cambiato l’arte
- Perduto è questo mare – candidato al Premio Strega 2025
Sarà un gruppo di lettura estemporaneo a cui siete tutti invitati a partecipare. Un momento per confrontarci sui temi, le pagine chiave e le domande da portare all’autrice.