Regione Lomardia

Secondo quanto richiesto dall’art. 6 della Legge 106/2011 Le pubbliche amministrazioni (…)  pubblicano sui propri siti istituzionali, per ciascun procedimento amministrativo ad istanza di parte rientrante nelle proprie competenze, l’elenco degli atti e documenti che l’istante ha l’onere di produrre a corredo dell’istanza.

Il responsabile del settore II ( Bilancio, contabilita’ e tributi )  pubblica di seguito i procedimenti e moduli utili a inoltrare richieste all’ufficio di competenza.

Settore Tributi

e-mail: tributi@comune.vertova.bg.it

L’ufficio è a disposizione per informazioni specifiche e dettagliate, ritiro modulistica, consegna denunce, verifica di singole posizioni su richiesta dell’interessato o di rappresentante di esso.

lunedì :  9.00 – 12.30
martedì: 9.00 -12.30
mercoledì: 9.00 – 12.30
giovedì : 9.00 – 12.30
venerdì :  9.00 -12.30
sabato: CHIUSO

COME PRODURRE UN’ISTANZA

Il modulo dell’istanza, scaricabile dalla tabella riportata deve essere redatto in carta semplice su apposito modello da compilare accuratamente in ogni sua parte. La presentazione deve avvenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vertova Via Roma n. 12 oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.vertova@pec.it

DOCUMENTAZIONE

In allegato all’istanza di parte oltre alla presentazione di quanto richiesto nei singoli modelli possono essere prodotti atti, documenti testimonianze  utili al sostenimento della posizione e tesi riassunta in istanza.