Settore Segreteria

E' indetta una procedura di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 D.Lvo n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico, Categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Dettagli e domanda di partecipazione sono riportati di seguito:

procedure documenti
bando (approvato con determinazione 302 del 29.07.2020) scarica
domanda scarica
Regione Lombardia e i  comuni di Vertova, Cene, Colzate, Fiorano al Serio e Gazzaniga, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del Distretto del Commercio “Honio”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Risorse stanziate da Regione Lombardia: € 100.000,00

Scadenza presentazione domande: 19 ottobre 2020 ore 12:00
la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:  protocollo.vertova@pec.it

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza del Bando di TradeLab all'indirizzo email:  didhonio@gmail.com

Bando - Distretto del Commercio di Honio scarica
Allegato A - Modulo di domanda scarica

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 5 giugno 2020 è stato approvato il nuovo stradario standardizzato, secondo le regole indicate dall'ISTAT, ai fini della creazione dell'Archivio Nazione dei numeri civici e delle strade urbane (ANNCSU), che diverrà l'unico archivio nazionale delle strade di riferimento di tutta la Pubblica Amministrazione.

Per effetto di tale procedura sono stati variati complessivamente il 20% circa dei toponimi (denominazioni di strade, piazze, rotonde ecc.) in tutto il territorio comunale, in quanto adeguati secondo le nuove regole (ad esempio: "Via S. Rocco" viene ridenominata "Via San Rocco");

L'elenco integrale di tutti i toponimi compresi quelli che sono stati oggetto di variazione è consultabile nel file allegato.
FONDO "RICOMINICAMO INSIEME" PROMOSSO DALLA DIOCESI DI BERGAMO
IL FONDO E' ATTIVO DA GIUGNO A DICEMBRE 2020

VOLANTINO scarica volantino.PDF

Dettagli e domanda di partecipazione sono riportati di seguito:

procedure documenti
bando (approvato con determinazione 302 del 29.07.2020) scarica