CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D

E'  indetto un concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico- categoria D, pos. economica D1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "concorsi ed esami".
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it  nella home page e nella sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso,.
per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria, tel. 035711562 e mail: info@comune.vertova.bg.it
PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 21 DEL 16.03.2021

procedure documenti
bando  scarica
domanda  scarica

Trasparenza TARI

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D

Dettagli nel bando e domanda in allegato.
PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 21 DEL 16.03.2021

procedure documenti