Concorso per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Locale, categoria C.

E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Locale - categoria C.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.

22.05.2020 CONVOCAZIONI PROVE SCRITTE
06.03.2020
SOSPENSIONE DELLE PROVE CONCORSUALI
19.02.2020 ELENCO AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE
Le prove scritte si svolgeranno in data 20.03.2020 dalle ore 09:00 presso l'Oratorio S. Domenico Savio di Vertova, in via Roma n. 9 a Vertova
03.01.2020
 PUBBLICATO IN G.U. AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI- - FISSAZIONE DATA PROVA PRESELETTIVA
Pubblicato nella G.U. n. 103 del 31.12.2019 l'avviso per la riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro giovedì 30 gennaio 2020.
La prova preselettiva si terrà in data 17.02.2020 alle ore 09:30 presso la Sala Polivalente della Fondazione I.P.S. Card. Gusmini Onlus, sito in via San Carlo n. 30 a Vertova.
03.12.2019 AVVISO RIAPERTURA TERMINI E RINVIO PROVA SELETTIVA

Si avvisa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato (G.U. n. 81 del 11.10.2019)
All’esito della conclusione di un accordo con i comuni di Leffe (Bg) e Gandino (Bg) la graduatoria del concorso, oltre che per l’assunzione di unità di personale per il comune di Vertova, verrà utilizzata anche per ulteriori due assunzioni per i predetti comuni. Le candidature già presentate entro il termine del 10.11.2019 conservano validità. La prova preselettiva già fissata in data 10.12.2019 è rinviata a data che verrà successivamente definita.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it

concorso  documento
valutazione prova orale e graduatoria finale download.pdf
risultati prove scritte ed ammessi alla prova orale download.pdf
prove scritte
data prove scritte e prova orale download pdf
sospensione prove concorsuali a seguito emergenza da COVID-19 download.pdf
elenco candidati ammessi alle prove scritte download.pdf
prove pre-selezione download pdf
elenco candidati ammessi alla pre-selezione download.pdf
commissione esaminatrice download pdf
Avviso rinvio download pdf
determina riapertura termini download pdf
Bando download pdf
Domanda download doc

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

22.05.2020 CONVOCAZIONI PROVE SCRITTE
06.03.2020