CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D

E'  indetto un concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico- categoria D, pos. economica D1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "concorsi ed esami".
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it  nella home page e nella sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso,.
per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria, tel. 035711562 e mail: info@comune.vertova.bg.it

procedure documenti
bando scarica
domanda scarica
Avviso di deposito del Documento di Scoping (accompagnato da documentazione illustrante le scelte strategiche della variante)

Documento di Scoping Download
Relazione preliminare Download
Carta dei vincoli - A1 Download
Carta dello stato di fatto e di diritto dei suoli - S1 Download
Elementi della qualita dei suoli liberi - S2 Download

Piano annuale offerta dei servizi abitativi pubblici Val Seriana 2021

AVVISO PUBBLICO scarica avviso PDF
l'Amministrazione Comunale per sostenere e incoraggiare i bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni in questo anno di pandemia, con Delibera di Giunta n. 115 del 24/11/2020Elenco esercizi commerciali ha istituito dei buoni Giovani - Fondo Covid.
I buoni spesa , sotto forma di voucher saranno recapitati alle famiglie con figli dai 0-18 anni entro fine dicembre 2020.
Saranno spendibili presso le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
In allegato elenco degli esercizi commerciali.
continua l'iniziativa di compilazione del questionario che rappresenta la prima importante fase del progetto di ricerca ORIGIN sul COVID-19 nei 18 comuni della Valle Seriana e Val Gandino. Finora il questionario è stato compilato da quasi 3700 persone.
E’ già un grande risultato ma vogliamo fare di più!

ORIGIN non è un progetto solo dell’Istituto Mario Negri ma è un NOSTRO progetto, delle nostre valli, della nostra gente. E’ nel nostro DNA che si nasconde il segreto del perché questo virus ha colpito così duramente e continua a colpire e a penalizzare la nostra qualità di vita. Noi vogliamo aiutare a svelare questo segreto.
Purtroppo lockdown e zona rossa non ci rendono agevole una diffusione capillare. Chiediamo quindi l’aiuto di tutti per sostenere il progetto e per dare il giusto impulso alla compilazione del questionario. Invitiamo anche i più giovani ad aiutare i nonni a diventare un po’ più tecnologici: basterà una semplice telefonata per aiutarli, in totale sicurezza, a compilare il questionario online.

Solo insieme la Ricerca può avanzare. E può farlo anche in lockdown. Ogni cittadino può diventare alleato in questa battaglia e potrà aiutare a vincerla.
Il mondo della ricerca aspetta te.

PER COMPILARE IL QUESTIONARIO VAI SUL SITO:

Trasparenza TARI

CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

procedure documenti
bando scarica
domanda scarica

Documento di Scoping Download
Relazione preliminare Download
Carta dei vincoli - A1 Download
Carta dello stato di fatto e di diritto dei suoli - S1 Download
Elementi della qualita dei suoli liberi - S2 Download

Piano annuale offerta dei servizi abitativi pubblici Val Seriana 2021

AVVISO PUBBLICO scarica avviso PDF
In allegato elenco degli esercizi commerciali.
E’ già un grande risultato ma vogliamo fare di più!

Il mondo della ricerca aspetta te.

PER COMPILARE IL QUESTIONARIO VAI SUL SITO: