STRADARIO STANDARDIZZATO E ADEGUAMENTO TOPONIMI

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 5 giugno 2020 è stato approvato il nuovo stradario standardizzato, secondo le regole indicate dall'ISTAT, ai fini della creazione dell'Archivio Nazione dei numeri civici e delle strade urbane (ANNCSU), che diverrà l'unico archivio nazionale delle strade di riferimento di tutta la Pubblica Amministrazione.

Per effetto di tale procedura sono stati variati complessivamente il 20% circa dei toponimi (denominazioni di strade, piazze, rotonde ecc.) in tutto il territorio comunale, in quanto adeguati secondo le nuove regole (ad esempio: "Via S. Rocco" viene ridenominata "Via San Rocco");

L'elenco integrale di tutti i toponimi compresi quelli che sono stati oggetto di variazione è consultabile nel file allegato.

ELENCO AREE DI CIRCOLAZIONE  DOWNLOAD

ELENCO AREE DI CIRCOLAZIONE  DOWNLOAD