Settore Tributi

continua l'iniziativa di compilazione del questionario che rappresenta la prima importante fase del progetto di ricerca ORIGIN sul COVID-19 nei 18 comuni della Valle Seriana e Val Gandino. Finora il questionario è stato compilato da quasi 3700 persone.
E’ già un grande risultato ma vogliamo fare di più!

ORIGIN non è un progetto solo dell’Istituto Mario Negri ma è un NOSTRO progetto, delle nostre valli, della nostra gente. E’ nel nostro DNA che si nasconde il segreto del perché questo virus ha colpito così duramente e continua a colpire e a penalizzare la nostra qualità di vita. Noi vogliamo aiutare a svelare questo segreto.
Purtroppo lockdown e zona rossa non ci rendono agevole una diffusione capillare. Chiediamo quindi l’aiuto di tutti per sostenere il progetto e per dare il giusto impulso alla compilazione del questionario. Invitiamo anche i più giovani ad aiutare i nonni a diventare un po’ più tecnologici: basterà una semplice telefonata per aiutarli, in totale sicurezza, a compilare il questionario online.

Solo insieme la Ricerca può avanzare. E può farlo anche in lockdown. Ogni cittadino può diventare alleato in questa battaglia e potrà aiutare a vincerla.
Il mondo della ricerca aspetta te.

PER COMPILARE IL QUESTIONARIO VAI SUL SITO:

ELENCO ESERCIZI CHE FORNISCONO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

VOLANTINO DOWNLOAD PDF

E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo - categoria D, posizione economica D1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it
PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

SARA' CURA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE, NON APPENA LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA LO CONSENTIRA', COMUNICARE LE DATE FISSATE PER LE PROVE CONCORSUALI.

concorso documento
determina n. 369 del 10/09.2020 indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
domanda scarica
elenco candidati ammessi alle prove scritte scarica
Regione Lombardia e i  comuni di Vertova, Cene, Colzate, Fiorano al Serio e Gazzaniga, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del Distretto del Commercio “Honio”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Risorse stanziate da Regione Lombardia: € 100.000,00

Scadenza presentazione domande: 19 ottobre 2020 ore 12:00
la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:  protocollo.vertova@pec.it

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza del Bando di TradeLab all'indirizzo email:  didhonio@gmail.com

Bando - Distretto del Commercio di Honio scarica
Allegato A - Modulo di domanda scarica

E’ già un grande risultato ma vogliamo fare di più!

Il mondo della ricerca aspetta te.

PER COMPILARE IL QUESTIONARIO VAI SUL SITO:

ELENCO ESERCIZI CHE FORNISCONO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

VOLANTINO DOWNLOAD PDF

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

concorso documento