CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CAT. D

COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA ALL’AVVISO CONVOCAZIONE PROVE CONCORSUALI

In attuazione del “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021” emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA Ufficio per i concorsi e il reclutamento in data 03/02/2021, si comunica che SONO CONFERMATE le prove scritte relative al concorso già convocato per il 19 Febbraio 2021 presso il Centro Culturale G. Testori in via Convento n. 10 a Vertova;

In data 15.02.2021 verrà pubblicato il piano operativo specifico della procedura concorsuale ai sensi del punto 9 del predetto protocollo.

Si avvisa, sin d’ora, che i candidati dovranno presentarsi alle ore 14.30 (anziché alle 15.00 come originariamente stabilito) presso la sede della prova concorsuale muniti di un REFERTO RELATIVO A UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE, EFFETTUATO MEDIATE TAMPONE ORO/RINO-FARINGEO PRESSO UNA STRUTTURA PUBBLICA O PRIVATA ACCREDITATA/AUTORIZZATA IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

Si comunica che, presso la sede di svolgimento delle prove concorsuali, in data 18.02.2021, alle ore 14.00, sarà disponibile un presidio sanitario accreditato che effettuerà gratuitamente i tamponi rapidi prescritti.

Si invitano i candidati a comunicare all’ufficio segreteria (alla mail: segreteria2@comune.vertova.bg.it) la volontà di sottoporsi al tampone rapido di cui sopra.

Il Presidente della Commissione
f.to Bergamelli Dott. Francesco

E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo - categoria D, posizione economica D1.

Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it
PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

18.01.2021 SONO PUBBLICATE LE DATE DELLE PROVE

concorso documento
determina n. 369 del 10/09.2020 indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
domanda scarica
elenco candidati ammessi alle prove scritte scarica
convocazione prove scarica
12.02.2021 COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA ALL’AVVISO CONVOCAZIONE PROVE CONCORSUALI scarica
protocollo concorsi pubblici scarica
15.02.2021 PIANO OPERATIVO scarica
modulo di autodichiarazione scarica
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE scarica
valutazione prove scritte e ammissione alla prova orale scarica
graduatoria finale scarica
verbali delle sedute scarica

Trasparenza TARI

COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA ALL’AVVISO CONVOCAZIONE PROVE CONCORSUALI

Il Presidente della Commissione
f.to Bergamelli Dott. Francesco

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

18.01.2021 SONO PUBBLICATE LE DATE DELLE PROVE