Il Comune di Vertova, in qualità di capofila del Distretto del commercio di Honio, ha con deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 04.05.2021 approvato la seconda edizione del bando "Distretti urbani del commercio per la ricostruzione territoriale urbana".
Oltre 76.000,00 euro di risorse per finanziare a fondo perduto dal 30 % al 50% delle spese di investimento sostenute fin dal 5 maggio 2020 da micro, piccole o medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artgianato ubicate nei comuni di Colzate, Vertova, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Cene.

Presentazione domande: dalle ore 12.00 del 07 maggio 2021
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 15 giugno 2021
la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: protocollo.vertova@pec.it indicando come oggetto "Bando Distretti del Commercio - Domanda di contributo".

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta contattando il Servizio assistenza del Bando di TradeLab all'indirizzo mail: didhonio@gmail.com

Testo e modulistica
Distretto del Commercio per la ricostruzione economica territoriale  - secondo bando bando
Allegato A - Modulo di domanda allegato A