TARI PERTINENZE LINK
COMUNICATO DOWNLOAD PDF
Cliccando qui in allegato informativa del Comando Provinciale Vigili del Fuoco Bergamo dove sono descritte le cause di incendi di camino e/o canne fumarie e sono indicate le misure che i conduttori di tali impianti sono tenuti a porre in essere, per la costruzione e per l'esercizio, al fine di combattere il fenomeno.
PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELL'INFESTAZIONE DA AEDES ALBOPTICUS (ZANZARA TIGRE) NEL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2017

Leggi ordinanza qui

TARI PERTINENZE LINK